Angeli Anti Burocrazia: approvato l’avviso di selezione per 30 giovani neo laureati/e

cameracommercio2Selezione di 30 giovani neo laureati/e per il progetto “Angeli Anti Burocrazia” per attivare un servizio sperimentale volto a favorire e semplificare il rapporto tra imprese e Pubblica Amministrazione. Domande dal 27 ottobre al 7 novembre 2014.

Unioncamere Lombardia, nell’ambito dell’Accordo di programma con Regione Lombardia, seleziona per il progetto “Angeli Anti Burocrazia” 30 neolaureati/e che saranno impegnati per 12 mesi. I giovani selezionati saranno incaricati di accompagnare e supportare le micro, piccole e medie imprese lombarde nei rapporti con la pubblica amministrazione fornendo informazioni e assistenza rispetto alle procedure, alle prassi, alle opportunità esistenti.

I 30 “Angeli Anti Burocrazia” opereranno a progetto, in piena autonomia e senza vincolo di subordinazione nei confronti del committente ma in stretta connessione sia con i sistemi camerale e regionale che con la rete degli Sportelli unici delle attività produttive (SUAP) per migliorare l’efficienza dell’attività amministrativa nei confronti delle micro, piccole e medie imprese.

Fonte: sito Regione Lombardia