Chi siamo e servizi

fotoLa nostra agenzia nasce grazie alla multietnicità del nostro paese ed a una reale esigenza degli stranieri che sono costantemente alla ricerca di regolarizzazione dei propri documenti. Affiliati a più di 30 agenzie presenti in tutto il territorio nazionale, garantiamo servizi agli stranieri in tutte le città italiane.

Siamo in grado, con competenza e professionalità di offrire una completa serie di servizi ai nuovi cittadini del nostro paese, come ad esempio:

Pratiche di rinnovo permessi di soggiorno
Ricongiungimento familiare
Richiesta cittadinanza
Richiesta di carta di soggiorno
Richiesta pratiche per lavoro autonomo

La nostra agenzia offre inoltre l’assistenza e la soluzione giusta a tutte le problematiche dello straniero, aiutando nello stesso tempo anche il cittadino italiano che desideri assumere un lavoratore straniero, nei rapporti con Ambasciate, Prefetture, Sportelli Unici, Questure, oppure nelle infinite compilazioni di moduli.

Soluzioni Pratiche Srl – Viale degli Ammiragli, 133/135 – 00136 Roma –  – P.Iva 07158221007.

Richiesta nulla osta lavoro domestico, lavoro subordinato/stagionale
Richiesta nulla osta lavoro per Dirigenti o personale altamente qualificato
Richiesta nulla osta per attività di ricerca o di lavoro occasionale nell’ambito di programmi di scambio o di mobilità di giovani ovvero per lavoro alla pari
Richiesta nulla osta lavoro autonomo
Richiesta nulla osta lavoro
Nulla osta al matrimonio
Polizze assicurative medica /fidejussoria per ingresso stranieri in Italia
Iscrizione presso il sistema sanitario nazionale ( tessera sanitaria )
Iscrizione presso agenzia delle entrate ( codice fiscale )
Richiesta vari certificati presso i Tribunali

Chiama per un Appuntamento :
Tutti i giorni: tel. 06-39728853 oppure 06-39721585

Apertura al Pubblico:
Lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30
Lunedì, martedì e venerdì dalle ore 14:30 alle ore 18:00

Comments (1)

  1. spett.le agenzia sono un cittadino ucraino di 26 anni residente in Italia e precisamente a Cattolica (RN) in possesso di permesso di soggiorno di lungo periodo. Purtroppo da tempo ho smarrito il permesso di soggiorno ed ho fatto regolare denuncia di smarrimento alla locale caserma dei carabinieri. Siccome sono diventato maggiorenne in Italia non sono in possesso del passaporto perchè all’epoca del rilascio del permesso ero inserito nel passaporto di mia madre. Adesso per riavere un nuovo permesso di soggiorno è richiesto il passaporto ed io non so come fare – andare in Ucraina significherebbe fare il militare e questo non è possibile ho un lavoro stabile in Italia e non conosco una sola parola di ucraino. Vorrei chiedere se potreste aiutarmi a produrre, tramite il consolato, un qualche documento di riconoscimento che possa essere accettato dall’ufficio postale in fase di richiesta del nuovo permesso di soggiorno.
    In attesa di riscontro invio cordiali saluti. Ivan Yurchyk

Add Comment